March 8, 2017

Infissi in alluminio Reynaers

Il design più raffinato unito alle elevate prestazioni………………

L’architettura contemporanea tende sempre più a voler affievolire le linee dei confini tra ambiente interno ed esterno nelle nuove costruzioni, allo scopo di ottenere il massimo del comfort e dell’ottimizzazione degli spazi. Le porte scorrevoli e richiudibili ad impacchettamento offrono la soluzione perfetta a questi specifici bisogni sempre più crescenti. Esse infatti sono in grado di creare ampie superfici vetrate e consentire di conseguenza una maggiore illuminazione naturale degli ambienti interni, con il minor impatto possibile sull’ingombro degli spazi.

Visuale infinita

Godetevi il panorama senza rinunciare a prestazioni eccezionali! Il design ultra-sottile della porta scorrevole Hi-Finity è in grado di creare ampie superfici trasparenti grazie al suo aspetto leggero, sottile ed elegante.
La completa trasparenza e l’alto livello di accessibilità che caratterizzano Hi-Finity consentono di estendere l’ambiente interno dell’abitazione verso l’esterno in totale continuità. Nonostante i contorni minimamente visibili, l’elevata resistenza di Hi-Finity permette di supportare il peso di grandi ante di vetro scorrevoli fino a 750 kg di peso (versione motorizzta). La perfetta combinazione tra elevate prestazioni in termini di isolamento termico ed il design minimal rende Hi-Finity la soluzione ideale per l’architettura contemporanea sostenibile.